Campo d'allenamento primaverile in Toscana 29 maggio - 2 giugno 2019

Il comitato del Velo Club Valposchiavo ha deciso di riportarvi in Toscana per la tradizionale prima uscita sulle due ruote.

Il Park Hotel Marinetta a Marina di Bibbona (www.hotelmarinetta.it), è situato su uno dei tratti costieri più belli della Toscana, accoglie fin dalla sua nascita appassionati e professionisti del ciclismo provenienti da tutto il mondo. Il clima mite e soleggiato in tutte le stagioni e le strade che alternano pianura e collina, rendono la Costa degli Etruschi un vero paradiso per i patiti dei pedali.

In strada potremmo fare fiato, migliorare la resistenza ma all’occorrenza anche defaticare. In hotel invece avremmo tutto quello che ci serve per tenere al sicuro e curare le nostre bici da corsa e MTB, e le nostre guide ci daranno tutte le dritte per affrontare i percorsi più adatti a seconda del livello di preparazione. E dopo l’allenamento, saremmo libero di riposarci nelle nostre camere circondate dal verde del parco privato, a un passo dal mare, tra un tuffo in piscina e un percorso benessere in spa.

Programma:

Mercoledì 29.05.19 pomeriggio / sera viaggio con auto private.
Da giovedì a sabato escursioni guidate in rampichino, o bici da corsa.
Domenica eventuale uscita facoltativa prima del rientro a casa.

Costi:

Circa 84 Euro per persona al giorno (mezza pensione vino e acqua incluse) in camera doppia.
Contributo guide per le tre giornate 30 Euro a persona (solo MTB)

Annunci:

Chi desidera partecipare è pregato di annunciarsi entro il 16 marzo 2019 contattando
Marco Lardelli (tel. 079 703 90 06 o marco.olga@bluewin.ch)

Sperando di vedervi numerosi Vi salutiamo.

Per il Comitato, Marco