Assemblea generale 2020 - Voto per corrispondenza

Cari soci,

causa Covid-19, il 2020 è un anno straordinario. In primavera eravamo fiduciosi di poter recuperare l’assemblea generale del nostro club in autunno, ma purtroppo non è così. Ci siamo pertanto decisi a organizzare un’assemblea con voto per corrispondenza.

In allegato trovate un formulario con l’ordine del giorno e la possibilità di votare sui singoli punti. Se volete partecipare alla votazione, basta compilare il formulario, inserire nome e cognome, firmarlo e rispedircelo per via elettronica (scansione o foto) entro il 15 dicembre 2020 ai seguenti recapiti:

E-mail: ruth.pola@bluewin.ch

Cellulare: +41 79 721 83 61

In allegato trovate inoltre il bilancio del 2019, il conto economico del 2019, il rapporto revisori 2019 e il verbale dell’assemblea generale 2019.

Vi ringraziamo e vi auguriamo di restare in buona salute,

Il comitato del Veloclub Valposchiavo