Campo d'allenamento primaverile in Toscana 25 maggio - 29 maggio 2022

Dopo un lungo e difficile periodo dettato dalla pandemia, sperandovi tutti in salute, ci rallegriamo di potervi inviare il nostro programma per la tradizionale prima uscita sulle due ruote. Il comitato del Velo Club Valposchiavo vi riporta in Toscana (COVID permettendo).

Per la tradizionale prima uscita sulle due ruote il comitato del Velo Club Valposchiavo vi riporta in Toscana.

Il Relais La Pieve Vecchia (www.lapievevecchiarelais.com) a Ripabella é un luogo immerso nel verde della campagna toscana. Ulivi, cipressi, prati fioriti e vigne fanno da cornice a questo incantevole residence. Rimarrete senza fiato davanti a un panorama che sembra dipinto, dove il colore predominante è il verde, l'atmosfera è affascinante e il panorama è mozzafiato, dove il ciclismo e la buona cucina vanno a braccetto.

In strada potremo fare fiato, migliorare la resistenza ma all'occorrenza anche defaticare, mentre sui sentieri le nostre guide MTB ci daranno tutte le dritte per affrontare i percorsi più adatti a seconda del livello di preparazione. Arrivati al Relais dopo l'allenamento, saremo liberi di riposarci nelle nostre camere, tuffarci in piscina, rilassarci circondati dal verde del parco, o fare una capatina al mare che dista circa 10 minuti dalla struttura, ritrovandoci nelle bellissime spiagge della Costa Etrusca.

Programma:

Mercoledì 25.05.2022 pomeriggio / sera viaggio con auto private.
Da giovedì a sabato escursioni guidate in rampichino, o bici da corsa.
Domenica eventuale uscita facoltativa prima del rientro a casa.

Costi:

Circa 85 Euro per persona al giorno (mezza pensione 1/4 vino e 1/2 acqua e caffè inclusi per persona) in camera doppia.
Contributo guide per le tre giornate 30 Euro a persona (solo MTB)

Iscrizioni:

Chi desidera partecipare è pregato di annunciarsi entro il 25 marzo 2022 contattando
Marco Lardelli (tel. 079 703 90 06 o marco.olga@bluewin.ch)

Sperando di vedervi numerosi Vi salutiamo.

Per il Comitato, Marco